Approccio alla salute: da reattivo a proattivo con Anima Genomics

Condurre uno stile di vita sano, seguire un’alimentazione adatta ad ogni esigenza, praticare il giusto allenamento sportivo, in una parola, fare prevenzione.

Il concetto di salute è molto cambiato negli ultimi anni.
I più recenti studi di settore infatti evidenziano quanto il benessere di ognuno di noi non sia semplicemente assenza di manifestazioni patologiche ma soprattutto il risultato di abitudini, contesti e comportamenti quotidiani.

Se nel passato la ricerca medica era concepita esclusivamente come finalizzata alla scoperta di una soluzione ad un dato problema, oggi il legame con il concetto di prevenzione rappresenta la vera chiave di svolta.

Dalla reazione alla proazione: il nuovo approccio alla salute

Cosa significa cambiare approccio alla salute?
Significa cambiare il proprio atteggiamento e punto di vista nei confronti della propria salute.

Generalmente si è abituati ad agire nel momento in cui si presenta il problema. Di fatto si tratta di una reazione ad una data manifestazione.
La proazione invece fonda le sue basi sul concetto di prevenzione, ovvero un percorso fatto di abitudini quotidiane e conoscenza di se stessi che permettono di agire preventivamente per scongiurare la manifestazione problematica.

Con Anima Genomics la prospettiva alla salute cambia da reattivo (comparsa del problema e successiva reazione) a proattivo (prevenzione della comparsa del problema).

Ciò è possibile perché tramite un test del DNA (rivoluzionario nelle modalità della ricerca Anima Genomics) si accede ad una ricchissima banca dati capace di svelare il funzionamento del nostro organismo, le possibili reazioni allergiche, i dosaggi ideali per ognuno di noi in caso di necessaria terapia farmacologica. Tutto questo, ancor più se condiviso con il proprio medico di fiducia, si traduce in un sostanziale miglioramento della qualità della vita, della conoscenza di noi stessi e della prevenzione di ogni rischio genetico.

I test Anima Genomics analizzano il 100% del nostro DNA, al contrario di altri che si basano solo su piccole porzioni.

Cambiare il proprio approccio alla salute, da reattivo a proattivo, è cominciare a conoscersi, a prevenire, a vivere meglio e più a lungo.

Contattaci subito per informazioni, un nostro incaricato di risponderà in tempi brevi per illustrarti nel dettaglio tutti i benefici della ricerca Anima Genomics.


Dreamcatcher di Francesco Corradetti è rivenditore di prodotti per la salute e il benessere a Marghera Venezia.


Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn